DA CENTOPASSI A 10MILA
Spi Cgil Campi Bisenzio e CittàVisibili APS in collaborazione con Atletica Campi Bisenzio, vi invitano a partecipare alle nostre camminate per il benessere e la salute. Attività sociali e ricreative di cui sentiamo la mancanza, dopo la solitudine a cui ci ha costretto la pandemia: rinnoviamo le nostre relazioni e la nostra voglia di comunità, camminando insieme per la campagna del nostro territorio

DA CENTOPASSI A 10MILA

Spi Cgil Campi Bisenzio e CittàVisibili APS in collaborazione con Atletica Campi Bisenzio, vi invitano a partecipare alle nostre camminate per il benessere e la salute. Attività sociali e ricreative di cui sentiamo la mancanza, dopo la solitudine a cui ci ha costretto la pandemia: rinnoviamo le nostre relazioni e la nostra voglia di comunità, camminando insieme per la campagna del nostro territorio. Un’attività offerta dallo SPI CGIL di Campi Bisenzio  (assicurazione gratuita per tutti i partecipanti) a cui CittàVisibili si è affiancata per promuovere la socialità e il movimento che ci è mancato in questi mesi di freddo e  di isolamento. In collaborazione con  l’Atletica di Campi Bisenzio per i percorsi e le competenze. 

Vi invitiamo anche “ben allenati” dai CENTOPASSI giornalieri ai 10MILA a partecipare al Trofeo Martiri di Valibona del 1* maggio, tutti insieme per difendere il diritto al lavoro e il diritto alla libertà e all’autodeterminazione dei Popoli.

Il 14 maggio, se vi saranno prenotazioni sufficienti , potremo  pranzare insieme alla Trattoria di Angiolino, prenotazione obbligatoria entro il mese di aprile.

cittavisibili.arci@cittavisibili-arcigmail-com