Tesseramento 2021-2022

Tesseramento 2021-2022


Quest’anno la Campagna di tesseramento inizia con un mese di anticipo, provando a dare un impulso alla ripartenza con ancora più decisione e impegno.

CittàVisibili APS è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta nel scegliere di essere una affiliata ARCI, una realtà ove ogni socio e socia può trovare la sua dimensione, sentendosi protagonista.

In questo brutto periodo che speriamo di esserci lasciate alle spalle con il vaccino, molte sono state le iniziative delle persone che nei Circoli si sono fatte carico di iniziative di sostegno ai più deboli e di cura della propria base.

Noi come sapete ci rivolgiamo alla solidarietà internazionale ma al tempo stesso ci siamo attivati per dare una mano nei territori, ai lavoratori, alle famiglie in difficoltà e anche attivando nuove iniziative culturali/teatrali e nuova solidarietà attraverso il mercato equo e solidale e i progetti per Cuba.

Ci stiamo impegnando anche in aiuto a persone e centri in Senegal che non hanno possibilità di reperire le mascherine protettive, grazie alla collaborazione di imprenditori cinesi che ci stanno dando una mano. Si ringraziano tutti i soci 2020-2021 per l’impegno che li ha visti condividere l’impegno associativo sia coloro che non rinnoveranno la tessera sia coloro che saranno ancora vicini a CittàVisibili APS


Si comunica che sarà possibile ritirare la tessera socio, allo stesso costo dello scorso anno, entro il 30 settembre e oltre contattando i dirigenti associativi.

CHIANTI BANCA IBAN IT66P0867321400040000404846 PayPal.Me/CITTAVISIBILI