Viva il 27 febbraio, Viva la R.A.S.D.: Libertà e autonomia al Popolo Saharawi.

Per il Popolo Saharawi questa data significa autonomia, indipendenza, autodeterminazione, libertá di poter vivere nella propria terra.  Festeggerà questa data nei campi profughi come ogni anno, ma al tempo stesso resistendo per…

Continua a leggere Viva il 27 febbraio, Viva la R.A.S.D.: Libertà e autonomia al Popolo Saharawi.
In data 27 febbraio alle ore 11 sarà inaugurata la prima casetta di distribuzione nel giardino della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e invitiamo le persone a partecipare, ovviamente a distanza e muniti di mascherina
Casetta prendi libro porta libro

In data 27 febbraio alle ore 11 sarà inaugurata la prima casetta di distribuzione nel giardino della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e invitiamo le persone a partecipare, ovviamente a distanza e muniti di mascherina

Città Visibili APS, il Cantiere Sociale “Camilo Cienfuegos” e la Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio ODV vi invitano all'inaugurazione In data 27 febbraio alle ore 11 nel giardino della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio.

Continua a leggere In data 27 febbraio alle ore 11 sarà inaugurata la prima casetta di distribuzione nel giardino della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e invitiamo le persone a partecipare, ovviamente a distanza e muniti di mascherina

27 GENNAIO 1945 – 27 GENNAIO 2021

Il 27 gennaio 1945 furono abbattuti i cancelli del campo di sterminio di Auschwitz, dall'armata russa, rivelando l'orrore del genocidio nazista. Questa data lo ricorda, ma non dobbiamo dimenticare che in Europa ve ne sono stati molti altri anche voluti dal fascismo, compreso quello di Arbe, piccola isola della Dalmazia.

Continua a leggere 27 GENNAIO 1945 – 27 GENNAIO 2021
Prigionieri politici saharawi:     	liberiamoli ora”
Campagna per la liberazione dei prigionieri politici saharawi

Prigionieri politici saharawi: liberiamoli ora”

l movimento italiano di solidarietà con il popolo saharawi, in collaborazione con la EUCOCO (Conferenza Europea di Solidarietà con il Popolo Saharawi) , ha promosso una campagna internazionale per il rilascio immediato dei prigionieri politici saharawi, illegalmente detenuti nelle carceri marocchine.

Continua a leggere Prigionieri politici saharawi: liberiamoli ora”

Si è concluso il Corso di lingua Hassanya 2021, un grande grazie al nostro insegnante Mulay. Sarà proposto a breve un corso di lingua araba per principianti. Chi desidera informazioni può inviarci una e-mail.

Continua a leggere Si è concluso il Corso di lingua Hassanya 2021, un grande grazie al nostro insegnante Mulay. Sarà proposto a breve un corso di lingua araba per principianti. Chi desidera informazioni può inviarci una e-mail.